Xperia Home Launcher in arrivo sul Google Play Store

0
È finalmente disponibile sul Google Play Store la versione beta del nuovo Xperia Home Launcher, tutti coloro che sono intenzionati a provarla adesso finalmente potranno effettuare il download.

Xperia Home Launcher disponibile solo per i dispositivi Xperia di Sony.

I dispositivi che potranno supportare il nuovo launcher risultano essere i modelli Xperia XA1 Ultra, Xperia XZS, Xperia XZ Premium e Xperia XA1. Nel caso in cui si fosse muniti di uno smartphone Xperia ma comunque non si riesce ad installare il launcher, una soluzione potrebbe essere quella di registrarsi alla beta tester e provare a installarlo da questo link Google play (manca link). Aperto il link bisognerà selezionare la voce “Diventa un Tester”, verificare la compatibilità con lo smartphone e avviare l’installazione.

Xperia Home Launcher cosa introduce

Il nuovo launcher non ha ottenuto solo una maggiore compatibilità con i dispositivi, ha ottenuto anche un aggiornamento, il quale offre diverse migliorie, nuove caratteristiche e la correzione di alcuni bug. L’update introduce una nuova interessante animazione all’avvio, una nuova icone inerente all’installazione di app, una nuova organizzazione del menu impostazione e un posizionamento delle icone sulla griglia della Home.

Entra sul canale Telegram !