Xperia XA Sony in arrivo la versione 7.0 di Android

0

Xperia XA ecco in arrivo il nuovo aggiornamento che permetterà l’upgrade del sistema operativo che arriverà così alla versione 7.0 di Android. In realtà la promessa non è stata rispettata del tutto in quanto i tempi di attesa sarebbero dovuti essere ben diversi, circa 10 mesi di ritardo per il rilascio del nuovo pacchetto.

Xperia XA patch di sicurezza

Il nuovo aggiornamento non riguarderà solamente il sistema operativo ma anche la patch di sicurezza Google che è stata rilasciata il 5 maggio ma non è ancora stata messa a disposizione degli utenti.

Xperia XA aggiornamento per tutti i modelli

In passato alcuni aggiornamenti del sistema operativo non sono stati diretti a tutti gli smartphone della serie ma solo ad alcuni, in questo caso invece l’update di Xperia XA sarà disponibile al download per tutti e 5 i modelli F3111, F3113, F3115 e F3112/F3116 (ovvero le versioni dual-SIM). Non tutti gli smartphone hanno ricevuto la notifica o la riceveranno a breve, si tratta di un aggiornamento di sistema effettuato a blocchi e quindi i tempi di attesa variano da device a device, adeso non rimane che attendere.

Entra sul canale Telegram !