XVIDA: la ricarica è magnetica ed è veloce

0

Una delle abitudini più diffuse è la ricarica giornaliera della batteria nostro smartphone: la presenza di app che usiamo quotidianamente unita a giochi e elementi di produttività fanno si che la nostra cara batteria al termine della giornata necessiti di rifornimento. Spesso anche durante la giornata. In questo caso potrebbe tornarci molto utile un kit di ricarica XVIDA.

Piacere, il mio nome è XVIDA

XVIDA è un’azienda che è nata qualche anno fa grazie a Kickstarter e a un progetto di successo che riguardava uno stand per iPad che poteva essere installato in varie posizioni. Oggi l’azienda ha un sito internet, un catalogo completo e dal 2016 ha progettato e sviluppato un innovativo kit per la ricarica dello smartphone che sfrutta il magnetismo.

Il kit di ricarica

Il kit XVIDA consiste in una custodia nella quale inserire il device, tale custodia ha un connettore magnetico per essere agganciata a un dock che può essere installato a casa, in ufficio oppure in macchina e permette di agganciare lo smartphone sia in verticale che in orizzontale. Il tutto senza fastidiosi cavetti di ricarica. La ricarica sfrutta l’induzione magnetica ed è velocissima.

Prezzi, disponibilità, compatibilità

Un punto ulteriore a favore di XVIDA è la compatibilità con gli smartphone di ultima generazione di Apple e Samsung senza considerare che il prezzo è tutto sommato accessibile per il tipo di dispositivo di cui parliamo e per la comodità d’installazione e d’uso. Si parte da un minimo di 150€ (cover + kit) per iPhone7. Sul sito ufficiale trovate comunque tutte le informazioni sulle varie combinazioni modello/prezzo.

Via XVIDA

Entra sul canale Telegram !