Yahoo, esce di scena in modo definitivo

0

Yahoo chiude le porte agli utenti che per anni hanno usufruito del servizio, questa è la decisione che è stata presa a malincuore dagli amministratori che per lungo tempo hanno portato avanti una battaglia contro Google per accaparrarsi il ruolo più importante del mondo virtuale. Ad oggi però a differenza del grande Google che ha saputo rinnovarsi e migliorarsi sempre di più, Yahoo ha smesso di fare passi avanti o indietro rimanendo bloccato in una situazione di stallo.

Yahoo va in perdita

Proprio così, il sito negli ultimi anni è andato incontro a perdite di grosse cifre e per questo motivo la società non ha avuto molto da fare se non vendere. Una delle amministratrici Marisa Mayer ha voluto cedere le proprie quote per 4,4 miliardi di dollari a Verizon, l’obiettivo finale adesso è creare una sola società che prenderà il nome “Oath”.

Yahoo lascia nostalgia

E così si chiude un capitolo della storia di internet, Yahoo con rammarico, tristezza e nostalgia ci saluta, sappiamo comunque che per chi ha continuato ad usarlo nonostante i tempi freddi questa sarà una tragedia.

Entra sul canale Telegram !