Yahoo Squirrel, la nuova chat app che gli utenti Android non si aspettavano

Anche Yahoo sembra avere nuove carte da giocare nell’ormai sovraffollato mondo delle chat app: nonostante la presenza di alternative mainstream quali Telegram, WhatsApp, Viber e Signal, il brand non ha rinunciato a lanciare in sordina su Google Play Store “Yahoo Squirrel”, nuova app di messaggistica dedicata agli utenti Android.

Yahoo Squirrel: l’ennesima app per chat o qualcosa in più?

Articoli simili

Il changelog che riporta le funzioni principali di Squirrel ci rivela che al momento l’app è accessibile esclusivamente via invito, perciò sarà necessario conoscere almeno un altro utente che abbia ottenuto un ‘pass virtuale’ per l’installazione.

Non sembra mancare la possibilità di creare chatroom con topic personalizzati, così come di seguire una chatroom principale con argomenti più generici e una moltitudine di utenti in più rispetto alle room private. E’ possibile creare delle “Reactions” con un semplice tap su schermo, in modo da poter essere utilizzate come sticker, e naturalmente si possono inviare allegati in qualunque forma.

A bordo dell’app sono quindi presenti le funzioni basilari di una qualsiasi app di messaggistica moderna: cosa la renderà “unica”, nelle intenzioni di Yahoo?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.