Yahoo Together, la nuova app di messaggistica istantanea che sostituirà Yahoo Messenger

A distanza di qualche mese dalla fine del supporto ufficiale a Yahoo Messenger, storica app di messaggistica del brand americano soppiantata dalla forte concorrenza di WhatsApp e Telegram, è in arrivo una novità sul fronte dell’instant messaging: si tratta di Yahoo Together, disponibile per iOS e Android.

Yahoo Together: messaggistica a portata di mano

Articoli simili

Together non nasconde la volontà di replicare alcuni feature già presenti su app di messaggistica già molto popolari, tra cui Slack: dal punto di vista dell’interfaccia grafica l’organizzazione di chat, contatti e interazione scritta sembra infatti simile; tuttavia i due messenger nascono per necessità differenti e molto probabilmente non competeranno per conquistare il podio.

Yahoo Together, che nella sua fase di closed beta adottò il nome di Yahoo Squirrel, è diventata così un’app vera e propria, accessibile su invito con un codice unico per ogni utente o un semplice Yahoo Account.

Pur essendo sprovvista di una versione web-based, Together presenta alcuni feature di interesse tra cui gli Smart Reminders, promemoria virtuali da inviare a tutti gli utenti delle nostre chat per notifiche impostate in un certo intervallo di tempo; ma di certo saranno a breve in fase di rollout altre funzionalità d’interesse per il nuovo IM Yahoo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy