Your Phone, l’app che rende possibile il mirroring tra PC Windows e smartphone Android

Microsoft ha recentemente semplificato la possibilità di mirroring tra dispositivi Android e il suo storico sistema operativo Windows, come promesso ormai da tempo dopo una serie di test che hanno reso la funzione stabile e veloce.

Il tutto avviene grazie ad un’app: il suo nome è Your Phone e dopo essere stata scaricata da Windows Store permette a tutti gli utenti Android di effettuare il mirroring dei propri contenuti immagine su sistemi Windows-based, con la promessa di estendere il supporto anche ai device iOS in futuro.

Articoli simili

Your Phone: mirroring Android e Windows più facile e veloce

L’app, che arriva con un discreto anticipo rispetto all’originale data di debutto prevista a bordo del nuovo major update Windows 10 previsto per l’autunno, permette di effettuare un drag and drop istantaneo delle immagini memorizzate sul dispositivo Android, per ottenerne una copia mirror su PC.

Si tratta ovviamente di una funzione preliminare rispetto al drag and drop più tradizionalmente inteso, grazie al quale si potranno avere copie di tutti i contenuti smartphone e tablet su sistemi Windows: i prossimi aggiornamenti di Your Phone saranno certamente dedicati ad aggiungere queste funzionalità, come promesso dalla casa di Redmond.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.