YouTube cambia look interfaccia pulita, semplice ed elegante

YouTube ha cambiato faccia proprio come Google aveva anticipato, l’app più utilizzata dai giovani e non solo, adesso mostra un’interfaccia grafica pulita, elegante, semplicissima ed anche intuitiva, soluzione praticamente perfetta per coloro che non conoscono molto il mondo virtuale. Una delle funzioni più importanti riscontrate al momento è quella che permette di muovere i video con piccoli gesti e alla velocità che si preferisce.

YouTube cambia colore

Articoli simili

Oltretutto ovviamente si pensa anche alla bellezza e per essere sempre più elegante, non si poteva che colorare l’app di bianco, una tonalità dalla doppia utilità perchè permette anche di far spiccare i contenuti mettendoli in risalto molto di più rispetto qualsiasi altro colore. E poi sono state aggiunte anche altre due voci ovvero Raccolta e Account che semplificano la ricerca di tutti i contenuti. C’è da dire che l’app non rimarrà così per molto perchè Google ha intenzione di aggiungere nuove funzioni a breve con altri aggiornamenti. Uno dei tanti implementerà la funzione che consentirà di passare da un video all’altro passando la mano sullo schermo verso sinistra. In questo modo si potrà passare al video a seguire oppure andare su quello precedente in due secondi.

YouTube cambiamenti in arrivo anche per la versione desktop

YouTube cambia look anche per la versione desktop che come l’app, sarà fresca e intuitiva perfetta per dare maggior valore ai contenuti. Unica differenza è che in questo caso, il colore scelto sarà scuro, per dare modo di vedere qualsiasi video in maniera comoda e senza problemi o disturbi visivi. Insomma ne vedremo delle belle.

Entra sul canale Telegram !