YouTube Gaming, le iscrizioni ai canali saranno sincronizzate con YouTube “base”

Dopo essere stato lanciato come risposta al leggendario Twitch, YouTube Gaming ha iniziato a diffondersi quale alternativa interessante rispetto al gigante del game streaming.

A tre anni di distanza dal debutto, questa versione ‘speciale’ di YouTube classico ha portato con sé un’app dedicata e una presenza stabile sul web; accattivando sempre più giocatori che hanno spesso domandato, però, una maggiore unificazione tra gli iscritti YouTube e YouTube Gaming, principalmente per questioni di comodità.

Articoli simili

YouTube Gaming: nuove funzioni per le ‘subscriptions’

Fino a poco fa, Google ha trattato le iscrizioni a YouTube classico e Gaming come fossero due liste del tutto separate; tuttavia Big G ha preso in considerazione il feedback degli utenti e stanno già apparendo le prime iscrizioni YouTube Gaming anche sul nostro canale principale di YouTube.

Il tentativo di unificazione sembra essere ancora in corso; tuttavia si tratta di una funzione ancora da smussare (alcuni utenti si ritrovano in lista canali a cui non si sono effettivamente iscritti) e che riceverà sempre maggior consenso in futuro.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.