YouTube limita le funzioni

YouTube limita le sue funzioni a partire dal 20 Settembre modificando le impostazioni ed eliminando Editor video e Slideshow fotografiche perchè poco usati. Di conseguenza occupano spazio che potrebbe essere invece utile per inserire dei nuovi tool che potrebbero attirare l’attenzione di moltissimi utenti e funzioni molto più interessanti.

YouTube sta per cambiare

Articoli simili

Sì, l’applicazione più conosciuta e gettonata per vedere video ed ascoltare musica sta per cambiare ma tranquilli potrete continuare a svolgere le vostre attività ed effettuare qualsiasi tipo di modifica come il ritaglio, la modifica della sfocatura e l’aggiunta dei filtri. Se hai progetti in atto hai tempo per modificarli e pubblicarli come sempre fino al 20 altrimenti non saranno più accessibili.

YouTube scarica i video

Da ora sarà anche possibile scaricare i video di YouTube o trovare il materiale che più ti interessa per utilizzarlo nei propri video, potrai scaricarne uno qualsiasi anche coperto da licenza, basterà inviare un messaggio privato all’utente che l’ha pubblicato chiedendogli di condividere il contenuto e quindi ottenere i permessi.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.