YouTube Livestream, in arrivo la possibilità di lanciare live direttamente dall’app

Google continua a migliorare e ad estendere le potenzialità di video streaming dell’app YouTube, dopo aver introdotto recentemente funzionalità ispirate all’auto caption per i sottotitoli e nuove feature per la chat durante le dirette. Questa volta si tratterebbe delle amate LiveStream, le trasmissioni video live che costituiscono ormai il punto di forza di tanti popolari Youtuber.

Youtube, le live stream migliorano e diventano più accessibili

Articoli simili

Il trucco che Google ha in serbo per gli streamer consiste nella possibilità di lanciare live stream più velocemente, senza installare specifico software (un encoder di terze parti, generalmente, che consente la trasmissione in real time di quanto viene girato), semplicemente premendo il pulsante “Go Live” alla pagina https://youtube.com/webcam.

Non servirà così software aggiuntivo per iniziare le live: una grande comodità per trasmettere ogni tipo di contenuto da subito, e che potrebbe fare ulteriormente la fortuna di Youtuber già noti tra il popolo del web.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy