YouTube, ora l’app Android permette nuove velocità playback video

Gli utenti più attivi sul fronte YouTube si saranno certamente accorti di una novità recentemente introdotta da Google nella versione desktop della popolare piattaforma di video sharing: l’aggiunta di nuove velocità di playback (rispettivamente 0.75x e 1.75x) oltre alle classiche 0.25x, 0.5x, 1x, 1.25x, 1.5x e 2x.

La nuova feature, accolta con piacere da chi preferisce velocizzare la visione dei video YouTube a propria discrezione, è in fase di rollout anche sulla relativa app Android dedicata al mondo YouTube, e dovrebbe raggiungere gli utenti molto a breve.

Articoli simili

YouTube: nuove velocità playback disponibili

L’update riguarda la versione 13.50.52 dell’app ufficiale Android per YouTube e permette di modificare la velocità playback premendo il menu overflow costituito dai classici tre puntini verticali situati sull’angolo superiore destro dell’interfaccia.

Premendo l’opzione Playback Speed potremo scegliere una delle otto opzioni disponibili, che con gradienti di 0.25x permettono di rallentare o velocizzare la riproduzione del video, a seconda delle esigenze di ogni spettatore.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy