Zotac Zbox CI329 Nano: il nuovo mini-computer dedicato alla connettività multimediale

Zotac, già nota per i suoi validi mini-PC dedicati a tutte le fasce di utenza, ha in serbo una novità interessante, già mostrata in anteprima allo scorso Consumer Electronics Show 2018 ed ora finalmente disponibile per tutti gli interessati. Si tratta di Zotac ZBOX Ci329 nano, un mini-computer fanless dotato di sistema a raffreddamento passivo, in grado di operare silenziosamente offrendoci inoltre un ampio spettro di connettività multimediale grazie al numero di porte hardware disponibili.

Zotac ZBOX Ci 329: il mini-PC del momento?

Articoli simili

Il box, disponibile in tre configurazioni diverse (solo telaio, con 4 GB RAM + 120 GB SSD, e 4 GB RAM, 32 GB SSD e Windows 10) è incenetrato su un chipset Intel Celeron della serie Gemini Lake, clockato a 2,4 GHz, e accompagnato da numerose porte multimediali: DIsplayPort 1.2, HDMI 2.0a, VGA, Gigabit Ethernet, ed inoltre 3 USB 3.0.

Non mancano inoltre 1 porta USB 2.0 ed una USB 3.0 Type-C, slot per schede SD e ovviamente connettività Wi-Fi e Bluetooth 5.0. Il nuovo mini-PC consente quindi grande personalizzazione a livello di connettività con monitor e gadget esterni, permettendoci di aggiungere periferiche in quantità: chi ama particolarmente il multimedia ed il video streaming ne rimarrà soddisfatto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy