ZTE Blade V7 Plus, nuovo entry-level Android pronto ad arrivare in Europa

0

ZTE Blade V7 Plus è un nuovo entry-level smartphone Android creato dal brand cinese come supporto alla già apprezzata linea di dispositivi Blade V7, di cui gli utenti hanno già conosciuto il modello base e Lite. V7 Plus è una versione upgrade del V7 classico, con alcune migliorie rivolte al comparto batteria e all’uso dei sistemi di riconoscimento e input come il sensore di impronte digitali, incorporato sul retro del dispositivo.

ZTE Blade V7 Plus: alcuni update per lo smartphone entry-level Android

Il nuovo V7 Plus è appena stato annunciato in terra orientale, quindi potranno occorrere alcune settimane prima che il dispositivo possa essere ufficializzato anche per Europa e USA, in cui sono approdate anche le precedenti versioni del terminale. Oltre all’introduzione del fingerprint scanner, la nuova versione avrà a bordo una batteria dall’autonomia lievemente migliore (2540 mAh rispetto ai precedenti 2500); tuttavia non ci sarà l’ultima release Android Nougat a bordo, bensì il sempre valido Android Marshmallow come negli altri dispositivi della serie.

ZTE Blade V7 Plus: comparto fotocamere migliorato

Una delle piccole rivoluzioni di cui si fa portatore V7 Plus è il rinnovamento del comparto fotografico: lo snapper anteriore passa da 5 a 8 megapixel per autoscatti nitidi e stabili; mentre il sensore posteriore sarà un 13 megapixel. Le rimanenti specifiche rimangono nella media per un entry level (2 GB RAM, 16 storage) e lo schermo garantirà qualità full HD 1080p: un buon terminale per chi non ha, quindi, eccessive pretese.

Entra sul canale Telegram !