ZTE Blade V9 con Android Oreo e display 18:9 pronto al lancio negli USA: tutte le specifiche

Gli Stati Uniti sono in attesa del prossimo dispositivo firmato ZTE che incorpora Android 8.0 Oreo “out of the box”: il suo nome è Blade V9 e a quanto pare è già stato intravisto tra i paper del FCC (Federal Communication Commission), segno del fatto che il debutto ufficiale dello smartphone è ormai alle porte.

Le specifiche tecniche appena rivelate “a caldo” indicano un entry level Android di tutto rispetto per gli standard di ZTE e di ciò a cui la sua utenza è abituata. ZTE Blade V9 avrà un display 5.7 pollici FHD+ con aspect ratio 18:9, e sotto la scocca il cuore pulsante sarà uno Snapdragon 450.

Articoli simili

ZTE Blade V9: rivelate le specifiche hardware

Nonostante siano in arrivo due versioni differenti di V9 caratterizzate da una diversa quantità di memoria flash, al momento sappiamo che la versione base avrà a disposizione 16 GB e 2 GB di RAM; mentre il comparto fotografico (dual camera setup) è costituito da due obiettivi 16 + 5 MP. Non manca uno snapper da 13 megapixel e un sensore per impronte digitali posizionato sul retro.

ZTE Blade V9 avrà infine a bordo una batteria da 3200 mAh, sufficiente per attività basilari durante la giornata. Come già detto, il debutto statunitense sembra essere vicino: non ci resta che rimanere in attesa dello sbarco ufficiale dello smartphone Oreo anche sui nostri store online preferiti.

Entra sul canale Telegram !