ZTE presenta il nuovo Blade MAX 3

0

Nuovo annuncio per il modello della casa ZTE, stiamo parlando del V8 Blade Pro. Il nuovo phablet di fascia media possiede un design molto simile ai tradizionali smartphone sul mercato, tuttavia possiede alcune caratteristiche particolari.

Il nuovo ZTE è munito di un display da 6 pollici con una risoluzione di tipo 1080p in FHD, nel retro possiede il sensore di rilevamento delle impronte digitali. È progettato con un hardware davvero innovativo rispetto ai suoi predecessori, tant’è che la CPU è di tipo octa-core Snapdragon 625 e con una memoria RAM di 2GB, inoltre troverete 16 GB di memoria interna.

La fotocamera posteriore possiede un doppio sensore da 13 megapixel con dual flash LED integrato, mentre la fotocamera posteriore è da 5 MP. L’Unità della batteria è da 4000 mAh e possiede una buona autonomia di 10 ore per un consumo intensivo. L’entrata USB è situata nella parte inferiore dello schermo che supporta la tecnologia Type-C, questa particolarità risulta essere un’innovazione per i dispositivi di questa fascia.

Infine nella parte superiore del dispositivo vi è l’entrata del Jack da 3.5mm per poter usufruire delle cuffie.

Entra sul canale Telegram !