ZTE, in arrivo un nuovo smartphone Axon con schermo Quad HD?

0

ZTE si prepara al lancio di un nuovo smartphone Android flagship che potrebbe costituire un sequel al popolare ZTE Axon 7, secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’ente cinese TENAA.

ZTE, un nuovo Axon all’orizzonte? Le news di TENAA

Si tratterebbe di un dispositivo particolarmente ferrato sul multimedia, con uno schermo 5.5 pollici Quad HD di elevata risoluzione, e dual camera posteriore per gestire il comparto fotografico come un vero camera phone. Sono trapelate alcune immagini leak che dimostrano inoltre un buon rapporto schermo/telaio, questo fa pensare che il probabile ZTE Axon 8 sarà particolarmente concentrato sul multimedia video.

I dispositivi ZTE sono riusciti gradualmente a imporsi negli USA, grazie ad una buona solidità costruttiva e puntualità negli update Android. Il prossimo Axon potrebbe aiutare il brand cinese nel salto di qualità europeo, assieme a flagship cinesi di Xiaomi, HTC e Huawei.

Axon 8 sarà incentrato sulle performance video

Il nuovo dispositivo sarà dotato di scanner posteriore per impronte digitali; e di un aggiornamento Android Nougat che ne permetterà il power saving facile. L’ampiezza dello schermo e la sua risoluzione lo rendono inoltre un possibile rivale di LG G6: sapremo a breve se questo prototipo è realmente pronto a sfidare altri device Nougat proiettati verso il futuro.

Entra sul canale Telegram !