ZTE sperimenta il concept di nuovi smartphone Android pieghevoli

Nonostante il primo smartphone Android pieghevole del brand ZTE (ZTE Axon M) non sia stato recepito come avrebbe meritato da pubblico e critica, la casa cinese continua a sperimentare con questo concept, probabilmente ispirata dai tentativi di Samsung in tale ambito (recentemente il brand coreano ha mostrato in anteprima Galaxy X al Consumer Electronics Show 2018).

ZTE è infatti convinta del fatto che Axon M avrà un successore, e si tratta semplicemente di una questione di tempo prima che l’utenza si abitui a questo nuovo form factor per smartphone Android.

Articoli simili

ZTE: nuovi smartphone pieghevoli in arrivo

ZTE spera di rendere i primi veri device pieghevoli qualcosa di più di smartphone dual-screen, visto come un compromesso rispetto ai “reali” foldable smartphone con tanto di schermo e componenti arrotolabili. Il primo passo potrà essere ovviamente l’annuncio di un nuovo Axon M, che a quanto pare ha allettato anche Samsung, dal momento che alcuni render leak della casa coreana mostrano un nuovo dispositivo con un form factor molto simile a quello di ZTE; fino all’annuncio di una gamma separata di smartphone che scopriremo probabilmente entro fine anno.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy