ZUK Z2, Z2 Pro ed Edge: in arrivo nuovi update inattesi per i device Lenovo

Nonostante i sentori di “abbandono” da parte di Lenovo di uno dei suoi ex smartphone di punta, ZUK Z2, sembrano essere in arrivo alcuni inaspettati aggiornamenti software, dedicati a ZUK Z2, Z2 Pro ed Edge.

Il supporto firmware promesso per l’interfaccia ZUI, quindi, continua con una nuova versione incentrata su Android 8.0 Oreo (3.5.376) e particolarmente concentrata sul power saving, la modalità di ricarica della batteria e alcuni piccoli ma significativi ritocchi in merito alla luminosità adattiva dello schermo.

Articoli simili

ZUK Z2: nuovo update ZUI in arrivo

La notifica contenente l’aggiornamento OTA ufficiale dovrebbe essere già pervenuta a tutti gli utenti in possesso di uno degli smartphone elencati.

Avere la disponibilità di Oreo per i device della serie ZUK significa dare un’occasione di apprezzamento in più a questi tre terminali, che a quanto pare non sembrano essere stati recepiti adeguatamente dal pubblico, in passato, nonostante le potenzialità a livello software e hardware che avrebbero potuto renderli dei bestseller.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.

Entra sul canale Telegram !

Commenta questa News :-)

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy